Capodanno in Villa Singola – Offerte a Capodanno 2021

Capodanno in Villa Singola e Offerte a Capodanno 2021, in questo articolo suggeriremo alcuni luoghi per passare in compagnia i giorni di fine anno.

Il periodo estivo, da poco passato, è stato un banco di prova per le future vacanze di capodanno. La vacanza di Capodanno 2021 sarà in Italia. Sarà nelle regioni con meno contagi e nei territori che più di altri offrono strutture extra alberghiere. Piccoli alberghi diffusi, piccoli agriturismi, piccoli casali, ville singole. Tra le regioni che offrono questi prodotti, il cuore verde d’Italia, l’Umbria si posiziona ai primi posti della classifica.

Sparse tra le bellissime colline umbre, immerse tra vigneti e oliveti ci sono moltissime Ville singole da affittare a Capodanno con ottime Offerte di Capodanno in Umbria da sfruttare.

Una Villa singola in Umbria interessante e meravigliosa è la “Villa del Benessere”. La villa posizionata all’interno della Valle del Tevere, a pochi chilometri da Assisi e da Todi, ha una capienza di 22 posti letto, con un grandissimo salone e una grandissima cucina ed una meravigliosa Spa con centro benessere. Tutte le informazioni potete averle al seguente numero di telefono 0742/357098. La Villa è ideale per un grande nucleo familiare o per un piccolo gruppo di amici che intende passare il Capodanno in Umbria in tranquillità e serenità. Passando le Vacanze di Capodanno in Umbria si possono visitare molti luoghi interessanti. Possiamo scoprirli insieme. Rasiglia, piccola località umbra soprannominata il borgo delle acque, è meta da qualche anno di turisti da tutta Italia e Europa. Assisi, la città di San Francesco, cittadina interessante e patrimonio dell’Unesco, da vedere la Basilica di San Francesco con i suoi bellissimi affreschi del Giotto. Spoleto, Bevagna, Montefalco, Foligno, Spello, Todi, Orvieto sono altri luoghi di interesse che sapranno offrirvi arte, storia, cultura e sapranno fare breccia nel cuore di chi abbia la voglia di visitarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.