Valle D’Orcia in Toscana per un Capodanno con Italia in Campagna

Colline e Vigneti che riempiono con i propri colori pastello l’orizzonte che si apre avanti agli occhi dei turisti, da Siena a Montalcino a Pienza. Questa è la Valle d’ Orcia, un luogo patrimonio dell’ Unesco, meraviglioso per il Capodanno 2016 in Toscana.  Italia in Campagna ve lo consiglia se ancora non avete scelto la meta ideale per le vacanze di capodanno.

Tra le Offerte di Capodanno in Toscana che ItaliaInCampagna.com annovera nelle idee migliori dei luoghi dove soggiornare e passare le proprie vacanze, la Valle d’Orcia è una di queste. Il Relais Valle d’Orcia Hotel 3 stelle è una tipica struttura Toscana incastonata e fusa nel territorio è ideale per un soggiorno di Capodanno rilassante e tranquillo dove trascorrere qualche giorno in compagnia di amici o dell’anima gemella. Il Relais Valle d’Orcia dispone di un bellissimo e grande centro benessere, con piscina coperta interna e idromassaggio, Sauna, Bagno di Vapore, e piscina idromassaggio interna con acqua cloruro sodica 32°C, vasca idromassaggio con postazione watzu 34° C, sauna finlandese, bagno di vapore, grotte saline etrusche dalle proprietà Termali e Talassoterapiche. Un percorso ideato per sfruttare le bontà dei bagni freddi, temperati e caldi con piscine idromassaggio e cascate idroterapiche di acqua a temperatura variabile.

La notte di Capodanno, si organizza un bellissimo cenone con musica dal vivo e una festa speciale per salutare il vecchio anno 2015 e aprire le porte e dare il benvenuto al nuovo anno 2016.

Il Relais Valle d’Orcia un Hotel ideale e meraviglioso nel territorio tipico toscano dove cipressi, vigneti, cantine, borghi medievali, rendono la vacanza pura e rilassante, compresa anche quella di Capodanno 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *