Scopri l’Umbria per Capodanno e vivi un finale col botto!

I pacchetti di Capodanno in Umbria sono delle vantaggiose occasioni per trascorrere le feste in armonia con tutta la famiglia, l’ideale per far giocare i tuoi bimbi nel verde a contatto con la natura.

Per festeggiare un evento così importante come la notte di San Silvestro, ci vuole un palcoscenico altrettanto attraente a farne da cornice, come l’Umbria, in uno degli alberghi più suggestivi.

Se sei alla ricerca di dove soggiornare, sfrutta il sito italiaincampagna.com per avere sempre a disposizione tutte le informazioni necessarie per valutare e scegliere il miglior hotel in Umbria per Capodanno.

fuochi-artificiali-capodanno

Perché scegliere proprio l’Umbria per Capodanno? Perché qui si mangia bene e ci si rilassa meglio.

 

In più, le diverse strutture alberghiere che ci sono sul portale organizzano poi speciali offerte e servizi appositi per questa notte come tantissimi giochi per bambini come la Caccia al Tesoro e il gran cenone di Capodanno con aperitivo, musica dal vivo e spettacolo pirotecnico!

Su Italiaincampagna.com ci sono tantissime occasioni per trascorrere una vacanza in vere e proprie oasi di relax, sia in Umbria che in Toscana. Arezzo è la piccola Cenerentola della Toscana, infatti chi ha già soggiornato in questa cittadina ha ben apprezzato l’atmosfera, l’accoglienza, l’arte e la gastronomia del luogo. Alcuni luoghi molto suggestivi sono la Basilica di San Francesco, la Piazza Grande, il Duomo di San Donato e il Museo di Arte Medioevale e Moderna.

Continua a seguire Italia in Campagna per essere sempre aggiornato sulle ultime last minute disponibili e scegli l’hotel ideale per festeggiare il Capodanno in Umbria o Toscana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *