Offerte a Capodanno 2016 un pacchetto speciale per i Bambini e La Famiglia

Offerte a Capodanno un portale che si prende cura di tantissime notizie, offerte e proposte in giro per l’Italia. Oggi con questa notizia vogliamo portarvi a conoscenza delle varie soluzioni che vi si prospettano in Umbria a Capodanno 2016. Se avete dei bambini e volete farli divertire a Capodanno insieme a voi, se in famiglia la prerogativa e’ divertimento per tutti, adulti e bambini, se amate le città d’arte, la tranquillità il buon mangiare, se non distegnate avere un Hotel o un Agriturismo con il centro benessere e Spa, bene tutto questo è racchiuso in una proposta che Italiaincampagna.com vi offre in Umbria. Un week end di capodanno 2016 con animazione per bambini, cenone, veglione con musica, cene e spa benessere. Una vera occasione di capodanno 2016 per gli amanti del divertimento.

Il Capodanno in Umbria vi offre inoltre la possibilità di vivere la vacanza in armonia tra cultura, religione, borghi, cantine e tradizioni, un tutt’uno ideale per ritrovare le energie giuste per vivere con il partner e la famiglia un soggiorno ideale.

L’Umbria il cuore verde d’Italia e’ la regione dei mille Borghi e paesini, ognuno con tradizioni diverse e manifestazioni locali caratteristiche per le festività natalizie. Ve ne citiamo alcune come Marcellano con il suo presepe vivente. Marcellano piccolissimo borgo a cavallo tra Foligno e Todi, paese di poche anime che durante le festività natali zie si anima con il suo presepe vivente e che riesce a far visitare lo stesso da moltissime persone.  Foligno città molto conosciuta tra Spoleto ed Assisi dove con i suoi mercatini natalizi, il trenino di babbo natale e i suoi addobbi riesce ad essere festaiola per tutto il periodo di natale e capodanno.

Ce ne sono in Umbria possibilità di offerte a capodanno. Il centro del Mondo l’Umbria e’ una tra le più belle vacanze che potete regalarvi, riuscirà sicuramente a rigenerarvi e a rimettervi in contatto giusto con la famiglia, i bambini e la vostra anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *