Festeggia l’anno nuovo al Centro d’Italia!

Tra città d’arte e colline, festeggiare il Capodanno 2016 in Toscana è meraviglioso! Una delle città più importanti della regione, ma anche d’Italia e del mondo, è Firenze – la culla del Rinascimento e dell’Umanesimo – che sarà il palcoscenico ideale per festeggiare la Notte di San Silvestro. Da Piazza delle Cascine a Piazza del Carmine i concerti ti intratterranno tutta la notte fino ai fuochi pirotecnici e oltre!

Le offerte degli Hotel in Toscana propongono soluzioni convenienti per festeggiare il capodanno in hotel ben strutturati, con camere confortevoli e centro benessere. Tantissime buone idee per godere piacevoli momenti di tranquillità con la propria anima gemella. Inoltre ci sono tante proposte anche per le famiglie e per chi desidera soggiornare in hotel con animazione per Capodanno.Capodanno 2016 Centro Italia

Sul portale Italiaincampagna.com puoi navigare tra le varie offerte in Umbria e in Toscana e scoprire i tanti vantaggi dei pacchetti a tua disposizione.

I centri benessere presenti in Umbria e in Toscana sono dei veri e propri fiori all’occhiello delle regioni – in quanto immersi in un ambiente naturale già di per sé rilassante – dispongono di strutture ben attrezzate che attirano molti turisti invogliati dalla possibilità di rigenerare corpo e mente attraverso sauna, idromassaggio e bagno turco.

Continua a seguirci su Italia in Campagna per essere sempre aggiornato sulle offerte o sugli eventi proposti in Umbria e Toscana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *