Capodanno in Umbria Cenone, Musica e Piatti Tipici

Si sta avvicinando la fine del 2016 e non sapete dove trascorrere l’ultimo dell’anno? L’Umbria offre delle vantaggiose promozioni per trascorrere un Capodanno in Umbria all’insegna del divertimento, del relax e della buona cucina tradizionale costituita da deliziosi piatti tipici.

Italia In Campagna online con il suo portale www.italiaincampagna.com offre la possibilità di trovare una serie di convenienti promozioni messe in atto da hotel e ristoranti che con un prezzo di base fisso a persona propongono una notte in albergo e ovviamente il gran cenone di Capodanno, tante proposte e Offerte di Capodanno in Umbria. Spendendo pochi euro a persona, potrete approfittare dello splendido panorama di Assisi di notte e della vista mozzafiato della Basilica di San Francesco e gustare menu con gran buffet di antipasti ricco di salumi e prodotti tradizionali come il paté perugino e i formaggi di Norcia, il risotto al radicchio e sagrantino di Montefalco.

Durante la Cena di Capodanno non possono ovviamente mancare l’arrosto di agnello e il cotechino con le lenticchie piatto Portafortuna del Capodanno in Umbria. Da bere invece Rosso e bianco dei Colli Umbri.

Altri alberghi invece predispongono un cocktail di benvenuto per gli ospiti, un pernottamento e il Capodanno in Umbria con Animazione per i Bambini un evento unico e bello, tematico e  divertente per l’intera durata del Weekend di Capodanno.

Di solito ogni Albergo a quattro stelle nei pressi di Assisi e Perugia elabora la sua Offerta di Capodanno che di norma include anche divertenti pasti in compagnia dello staff d’animazione per bambini, una cena tipica con prodotti del luogo per la sera del trenta, una colazione a buffet per la mattinata del trentuno di dicembre e poi la cena di fine anno costituita da buffet e aperitivi rinforzati.

Per i bambini è sempre attivo il servizio di animazione con tanti divertimenti, giochi e favole.

Il prezzo a persona per trascorrere un week end in un hotel a quattro stelle compresa della notte di Capodanno con i servizi sopra elencati si aggira attorno alle 250,00 euro a persona; bambini gratis.

Sparsi per i vari borghi dell’Umbria inoltre saranno notevoli gli eventi gratuiti musicali che si terranno in giro per le piazze, come ad esempio live di musica o spettacoli comici. Uno degli eventi musicali più attesi dalla popolazione umbra è il Winter Festival Jazz di Orvieto, una serie di concerti e spettacoli all’aperto che annualmente ospitano moltissimi artisti di fama internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *