Capodanno in Toscana 2017 – Valle d’Orcia

Un Capodanno in Toscana e un bel Capodanno. Un territorio adatto a tutti, famiglie, bambini, amici, coppie di innamorati. Un Capodanno 2017 in Val d’Orcia è affascinante immerso nelle bellezze Patrimonio dell’Unesco di luoghi, colline, fattorie, relais e hotel curati in tutti i minimi particolari dal soggiorno ai menù tipici. Tutte quelle piccole cose faranno del vostro soggiorno una vacanza di capodanno in Toscana stupenda e spettacolare.

In Val d’Orcia conosciamo e potremmo consigliarvi, per averci effettuato una vacanza molto confortevole, un Relais che a Capodanno 2017 in Toscana propone un pacchetto di 3 notti con pernottamenti in camere spaziose, calde, confortevoli e moderne con colazioni tipiche, cene a la carte e cenone di Capodanno tipico toscano con musica dal vivo per passare una tra le più belle serate dell’anno che ci lascerà.

Un fine anno divertente e particolare, la particolarità viene dal fatto che la struttura ha al suo interno anche un centro benessere, spa benessere spazioso, nuovo e bello con piscina coperta e riscaldata, passare qualche giorno di capodanno al tepore di un centro benessere in Toscana è qualcosa di veramente piacevole.

La Valle d’Orcia abbraccia un territorio molto ampio tra Siena e Grosseto, ha panorami straordinari e paesaggi mozzafiato ricchi di borghi medievali curati e coccolati come bambini. Una vallata di Bellezza in Toscana che merita una vacanza a capodanno con la famiglie e i vostri bambini. Pienza, Montalcino, San Quirico d’Orcia, Radicofani, Bagno Vignoni,  sono le più belle località da ammirare e da visitare insieme ad altri piccoli borghi non meno belli. Se siete in Val d’Orcia non potete fare a meno di riconoscerla per un segno particolare, “Il Cipresso” albero tipico e caratteristico della zona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *