Capodanno 2019 ad Assisi in Umbria

Capodanno 2019 ad Assisi in Umbria. Assisi, una caratteristica località in collina conosciuta in tutto il mondo come la città di S.Francesco. Diventa ancora più magica durante il periodo natalizio. Le vie si riempono di luci colorate e le piazze ospitano numerosi mercatini che vendono prodotti artigianali e cibi umbri (formaggio, tartufo di Norcia, olio, vino di Montefalco e tanto altro). Perché non trascorrere il Capodanno ad Assisi?
Vi proponiamo il soggiorno presso l’Hotel Assisi Benessere che offre una magnifica vista sulla cittadina e sulla vallata umbra. Dispone di Ristorante Panoramico dove è possibile cenare ammirando una meravigliosa veduta. È ideale per le famiglie perché a pochissimo minuti dal centro storico, ma anche per le coppie che cercano un soggiorno rilassante. Infatti l’hotel è dotato di un Centro Benessere con bagno turco, sauna finlandese, kneipp verticale, docce emozionale e nebbia fredda, piscina interna con getti idromassaggio ed angolo relax con tisane.
Il pacchetto che propone l’hotel è per soggiorni di 3 o 4 notti ed include il trattamento in Mezza Pensione con Cenone di S.Silvestro incluso e intrattenimento musicale. Prezzo a partire da 355 euro a persona.
Abbiamo molte  altre alternative per il Capodanno 2019 in Umbria! Non solo hotel, ma anche agriturismi, casali che ospitano fino a 10/15 persone, appartamenti per famiglie, country house immersi tra le verdi colline umbre.
Per Maggiori Informazioni  info@italiaincampagna.com  oppure contattare il numero 0742/357098

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.