Capodanno 2016 una Vacanza da passare in Italia cosa fare e dove andare

Capodanno 2016 in Italia

Offerte a Capodanno

Cosa fare e cosa scegliere all’interno di una immensità di Offerte e proposte. Prepariamoci a scegliere qualcosa di bello e rilassante per il Capodanno 2016. Le destinazioni in Italia sono molteplici e tra social network, motori di ricerca, portali siamo tirati a destra e sinistra in ogni angolo della nostra penisola. Vi consigliamo e vi facciamo soffermare su due luoghi molto belli e rilassanti, mete per eccellenza di una vacanza con un ritmo di vita tranquillo e dove l‘enogastronomia, l’enologia e l’agriturismo sono eccellenze del territorio. Stiamo parlando di due regioni Cuore Verdi d’Italia, UMBRIA e TOSCANA.

L’Umbria potrebbe essere una meta ideale per trascorrere le vacanze natalizie e diCapodanno. Parchi, Arte, Cultura e città simbolo di religione e fratellanza renderanno il vostro soggiorno di Capodanno in Umbria indimenticabile. L’Umbria è un mosaico di capolavori dove, il passare degli anni, direi anni ed anni, hanno fuso anime e sfaccettature diverse, rilasciando sul territorio memorie e capolavori senza tempo.

L’Umbria dei mille Borghi Medievali, dei tanti eremi silenziosi, dei vigneti e vini rinomati, degli uliveti e delle colline che costituiscono uno scenario incantevole.

L’Umbria dove al termine del vostro viaggio la certezza trova conferma: l’Umbria per la vacanza ha una inconfondibile vocazione.

Hotel e Agriturismo a Capodanno renderanno luoghi come Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto, Siena, Firenze mete ideali per un week end con Cenoni, Musica, Cene Gourmet, Spa e Benessere ideali per la vostra Vacanza di Fine anno, da vivere e scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *