Capodanno 2016 in Umbria:come divertirsi per la notte di San Silvestro

Italia In Campagna ti aspetta per il 31 dicembre sulle colline del Lago Trasimeno in Umbria per Festeggiare tutti insieme e in allegria con gli amici, la famiglia, l’arrivo del nuovo anno 2016. E badate bene spendendo veramente poco.

Cosa aspetti abbiamo organizzato un bellissimo Capodanno 2016 al Relais Castel Rigoneun meraviglioso e straordinario capodanno, economico, divertente con il cenone e la musica. L’Hotel incastonato all’interno delle mura di uno dei paesotti del Lago Trasimeno, Castel Rigone  è stato ricavato e ristrutturato dal sapiente restauro di una casa del 1600, situata al centro del Borgo medievale in collina ed in posizione panoramica e dominante il Lago Trasimeno. 30 sono le camere, tutte sapientemente ricche di servizi ed arredate con cura. Alcune camere dispongono anche di vasca idromassaggio. Ti aspettiamo per una notte al prezzo tutto compreso di 150,00 € a persona. Cosa aspetti chiama o prenota subito, clicca qui

Il paesaggio delle colline del Lago Trasimeno per il Capodanno e le festività natalizie è semplicemente incantevole. All’interno del Parco del Lago Trasimeno, trovate piccoli borghi costruiti sulle rive da visitare e gustare in tutta la loro interezza, compreso il lato enogastronomico. Molto bello e consigliato il giro in motonave dello specchio d’acqua tra i più grandi d’Italia. Soffermarsi sulle tre isole, la Polvese, adattata a parco scientifico, la Maggiore, abitata tutto l’anno e la Minore. Oltre che la fauna ittica, gioia della cucina locale, il Lago Trasimeno è molto importante per il transito degli uccelli migratori tra cui l’Airone e la Garzetta. Un momento felice per la famiglia e i bambini in luoghi incontaminati e veramente puri.

Fateci un pensierino e magari consultate le offerte di capodanno in Umbria di Italia in Campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *